• centro estetico
  • solarium

Il Centro Beauty Care

BEUTYCARE è il centro estetico gestito da Chiara Zancanaro , nel settore da più di venti anni. Si trova in centro a Venezia nel sestriere di S. Marco in Calle caotorta, tra campo S. Angelo e il Teatro Fenice, tant’è che è frequentato da molti attori, cantanti e ballerine durante la loro permanenza a Venezia.
Un po’ come questa meravigliosa città, con i suoi ponti e i suoi canali, che vanno monitorati, ristrutturati e mantenuti efficienti affinché resistano al passare degli anni, anche per le persone è necessario prendersi costantemente cura di sé.
Agli amanti del bello una pelle ben curata, esattamente come una città d’arte, comunica piacevoli ed intense emozioni.
Inutile negarlo, un viso e un corpo luminoso e vellutato trasmettono bellezza, armonia e serenità come un palazzo senza tempo che maestoso si specchia nelle acque della città.
Per ottenere questi risultati nel nostro istituto pratichiamo l’ estetica eubiotica che si fonda sul principio secondo il quale, per preservare sana la pelle e controllare l’invecchiamento, bisogna mantenere costantemente efficace la delicata e complessa funzionalità.
Dolcezza, sicurezza ed efficacia sono tre aspetti inseparabili dei trattamenti eubiotici.
Con la sapiente regia dello staff del BEAUTYCARE saranno programmati secondo la tua natura psicofisica ed in armonia con la stagione in corso.


Ti sorprenderai scoprendo di amare la migliore versione di Te stessa

Estetica Eubiotica a Venezia
Share by: